Caro/a collega,

il 22 Dicembre 2017, i collegi IPASVI sono diventati Ordini della Professione Infermieristica, consolidando un percorso di evoluzione della professione iniziato più di 20 anni fa, collocandoci di diritto all’interno delle professioni intellettuali.

Diventa ancora più importante valorizzare le nostre capacità per cui ti proponiamo il progetto pensato e sviluppato dal nostro ordine, riguardante la maggiore valorizzazione della nostra professione.

Il progetto è stato proposto alla federazione nazionale ipasvi, ora fnopi, che lo ha positivamente accolto e patrocinato. Questo permetterà di creare delle categorie di specializzazione dove poter inserire tutta la formazione maturata negli anni, nel fascicolo di ogni singolo collega iscritto all’ordine di Prato.

Sono esclusi dal riconoscimento i corsi giornalieri, i FAD, e tutti quelli non riconosciuti da un ente accreditato regionale\nazionale. I titoli conseguiti all’estero saranno valutati dalla commissione esaminatrice.

I risultati del censimento saranno elaborati, e presentati durante il convegno organizzato a Prato in occasione della giornata internazionale dell’infermiere del 12 Maggio.

Tutte queste informazioni serviranno a valorizzare la nostra professionalità e le nostre competenze, per cui ti chiediamo di compilare il modulo in allegato.

Cordiali saluti.

Il presidente

Gabriele Panci

Scarica il modulo per il censimento

Censimento IpasviPo  

Scarica la lettera del presidente

censimento LETTERA PRESIDENTE